Corpo

&other stories. Crema corpo alla rosa nel nuovo store milanese del gruppo H&M

&otherstories_rosaAperto da pochi giorni lo store &other stories a Milano in corso Vittorio Emanuele. Il brand, che fa parte del gruppo H&M, ha aperto così il suo primo punto vendita anche in Italia dopo aver fatto furore a Parigi e a Londra.
Il marchio è nato soprattutto per le linee cosmetiche ma in realtà oggi si è specializzato soprattutto su accessori di qualità e stile e su abbigliamento casual-chic dai prezzi contenuti. Fil rouge quel solito mix tra bon ton e design tipico dei prodotti dei marchi “alti” di H&M come Kos o le linee speciali del brand svedese.

Credo che ci spenderò una caterva di denaro nei prossimi mesi per dirla molto chiaramente e in particolare proprio sulle linee cosmetiche che sembrano accessibili, molto originali e varie.
La linea basic propone infatti svariate profumazioni per creme corpo, burro, bagnoschiuma, colonia e crema mani. Ho provato la crema corpo alla rosa e sono rimasta molto positivamente impressionata, anche piuttosto a sorpresa. Considerato il prezzo (9 euro per 350ml) non mi aspettavo grandi cose e invece è una crema leggera ma pienamente idratante, con un intenso profumo di rosa che permane sulla pelle per ore. Me lo sono ritrovato, leggero ma persistente, anche dopo una notte intera dall’applicazione!

La pelle resta morbida e setosa e quindi direi che è decisamente soddisfacente. Nell’INCI appaiono, in mezzo a una formula non proprio naturale ma vabbè, magnolia, rosa e olio di macadamia idratante. Non male.
Credo perciò che presto leggerete qualche recensione nuova su questi prodotti perché conto di farne scorta. E non solo, credo che proverò anche smalti e trucchi, che offrono un’ottima scelta di colori anche molto particolari e originali.
Se siete lontane da Milano, tranquille. C’è sempre lo shop online e potete ordinare quel che vorrete.

 

6 commenti

  1. credo che spenderò anche io caterve di denaro.. mi resta ancora una tenue speranza di continuare a convincermi ad evitare corso vittorio emanuele ma… no. non posso.è piu forte di me.
    ottima dritta!

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: