Viso

Hydra Life Dior. Crème Sorbet Yeux pro jeunesse. Contorno occhi

hydralife_occhiDopo le bocciature che ho regalato a Dior in particolare per gli esperimenti sulle BB Cream, mi tocca promuovere questa Hydra Life Crème Sorbet Yeux pro-jeunesse. Un gel contorno occhi studiato per le prime necessità antirughe.
15ml di gel profumatissimo (alla rosa, alla centella e a essenze floreali) al “modico” prezzo di circa 40 euro.

Ok, d’accordo, non proprio alla portata di tutti effettivamente, ma si sa che i prodotti per il contorno occhi delle grandi case cosmetiche son sempre grandi “palate”.
E non tutti, nonostante il prezzo, sono effettivamente così soddisfacenti come questo gel. Quindi, se avete voglia di spendere, allora potete tranquillamente affidarvi a questo gel, che è leggero, si assorbe bene ed è delicato con il contorno occhi (anche se non è per nulla un prodotto naturale, sappiatelo).
Si picchietta nella zona del contorno occhi mattina e sera, combatte bene occhiaie ma soprattutto piccole rughe d’espressione e la pelle appare subito più liscia e riposata.

Unica pecca a parte il prezzo? Direi il packaging. Il vasetto è in vetro pesante e il coperchio è gigante. Inoltre l’imbocco del vasetto è stretto e molto prodotto finisce negli angoli, difficile da recuperare anche con la palettina data in dotazione nella confezione. Peccato perché forse in tubetto sarebbe forse meno elegante ma certo più igienico e funzionale. Come vedete perciò, non manca la mia solita critica…

3 commenti

  1. Ho provato il campione, era divino. Uff, già devo rinunciare alla crema Chanel di cui mi sono innamorata perché costa la bellezza di €70, non farmi “stare male” ulteriormente XD

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: