Dopo le bocciature che ho regalato a Dior in particolare per gli esperimenti sulle BB Cream, mi tocca promuovere questa Hydra Life Crème Sorbet Yeux pro-jeunesse. Un gel contorno occhi studiato per le prime necessità antirughe.
15ml di gel profumatissimo (alla rosa, alla centella e a essenze floreali) al “modico” prezzo di circa 40 euro.
Ok, d’accordo, non proprio alla portata di tutti effettivamente, ma si sa che i prodotti per il contorno occhi delle grandi case cosmetiche son sempre grandi “palate”.
E non tutti, nonostante il prezzo, sono effettivamente così soddisfacenti come questo gel. Quindi, se avete voglia di spendere, allora potete tranquillamente affidarvi a questo gel, che è leggero, si assorbe bene ed è delicato con il contorno occhi (anche se non è per nulla un prodotto naturale, sappiatelo).
Si picchietta nella zona del contorno occhi mattina e sera, combatte bene occhiaie ma soprattutto piccole rughe d’espressione e la pelle appare subito più liscia e riposata.
Unica pecca a parte il prezzo? Direi il packaging. Il vasetto è in vetro pesante e il coperchio è gigante. Inoltre l’imbocco del vasetto è stretto e molto prodotto finisce negli angoli, difficile da recuperare anche con la palettina data in dotazione nella confezione. Peccato perché forse in tubetto sarebbe forse meno elegante ma certo più igienico e funzionale. Come vedete perciò, non manca la mia solita critica…
Ho provato il campione, era divino. Uff, già devo rinunciare alla crema Chanel di cui mi sono innamorata perché costa la bellezza di €70, non farmi “stare male” ulteriormente XD
Hai ragione. Puoi sempre continuare a chiedere campioncini! È stata una sorpresa per me. Generalmente non mi trovo benissimo con i prodotti Dior e invece…
Ciao,
ho appena scoperto il tuo blog. Ti scrivo per informarti che sul mio blog c’è un GIVEAWAY davvero interessante….il cui premio è una borsa firmata Michael Kors!! 🙂
Qui tutte le info: http://thechicetoile.blogspot.de/2013/04/giveaway-michael-kors-bag.html
TI ASPETTO!!!
BACI