Nail Mania

smalto Dior “Diablotine” numero 643

diablotine_OKAvevo effettivamente confermato che l’unico smalto interessante di queste collezioni primaverili di Dior mi sembrava questo 643 Diablotine e quindi non ho potuto resistere e nel mio “giro tenerifino” appena concluso ho agguantato al volo questo smalto in una delle profumerie del centro dell’isola, che da sempre sono assolutamente da considerare considerati sconti e tax free!

Ero un po’ titubante a seguito dell’apparente invasione di brillantini nello smalto, memore di qualche difficoltà di eliminazione degli smalti Chanel con brillantini (Morning Rose per esempio ha questo problema). Questo Diablotine invece incorpora perfettamente i brillantini nella texture dello smalto stesso, senza odiosi effetti di micro particelle a rilievo nel risultato finale dello smalto. diablotine

Il colore è quindi un fantastico fragola acceso di brillantini dorati, dalla texture molto ben stendibile e leggera. Normalmente gli smalti Dior tendono a essere leggermente più corposi ma questo mi sembra molto liquido e ben stendibile. Adatto a unghie di medie dimensioni e lunghe, lo trovo ancora un po’ troppo intenso per le mie unghie che in questo momento sono “versione mare” e quindi cortissime. Però risalta perfettamente con l’abbronzatura e mi piace moltissimo. Sarà certamente un compagno ideale per l’estate che speriamo arrivi presto!
Lo consiglio perciò anche se, non è un caso, in gran parte delle profumerie è già andato esaurito. Ma se avete in programma un viaggio in aereo, tenete d’occhio i duty free in aeroporto perché ne sono ancora largamente provvisti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: