Corpo

Ringana Body Wash. Il bagnoschiuma della linea austriaca tutta naturale

BDB_330Continua la mia scoperta dei prodotti Ringana, il brand austriaco di prodotti cosmetici e di alimentazione naturale distribuito online e per vendita per corrispondenza tramite rappresentante.

Questa volta tocca al bagnoschiuma-docciaschiuma naturale. Come tutti i prodotti della linea, si tratta di un docciaschiuma completamente naturale e quindi con data di scadenza tra i 6-8 mesi dall’acquisto. Quindi occhio a non farlo “morire” nei vostri armadietti!

Ha un profumo molto particolare: contiene tra gli ingredienti il sesamo, l’aloe vera, olio di caraway e alcuni zuccheri. Di fatto è un fluido giallastro opaco che fa poca schiuma e a mio parere profuma come se fosse al miele. Molto particolare in ogni caso. Deterge molto bene, lascia la pelle molto morbida e idratata, tanto che la crema idratante vi sembrerà quasi un plus.
Per farlo agire correttamente, bisogna stenderlo sulla pelle umida e lasciarlo agire per qualche minuto e poi sciacquarlo. Se siete di fretta e massaggiate subito, vedrete che non farà molta schiuma ma non preoccupatevi: non c’è bisogno di usarne una quantità enorme. Anzi! Ne basta pochissimo per detergere bene tutto il corpo.

Come tutti i prodotti Ringana, ha anche un prezzo accessibile: 14,50 euro per una bottiglia da 200ml che dura per qualche settimana senza pensieri. Non male.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: