Make up Nail Mania

Peggy Sage base per le unghie rafforzante

peggysage_baseunghieAnche quest’anno a Cosmoprof era presente l’ampio spazio dedicato a Peggy Sage, il marchio francese della cosmetica professionale ma a basso prezzo che occupa un’area nel padiglione 36 con un vero e proprio piccolo supermarket con ogni ben di Dio.

Anche quest’anno ho ovviamente approfittato acquistando diversi prodotti che via via andrò recensendo man mano inizierò a utilizzarli.
Comincio con questa base indurente per le unghie, che si può usare da sola oppure come base per lo smalto.

Per un buon risultato consiglierei in ogni caso l’utilizzo da sola per qualche giorno. Solo successivamente potrete usarla come base per lo smalto. In termini di risultati, mi sembra un buon prodotto. Le unghie sono effettivamente più dure, più compatte e il loro aspetto migliora dopo 5 o 6 applicazioni costanti.
L’unico problema di questo prodotto, a mio parere, è che la texture è piuttosto cremosa e rende difficile l’applicazione uniforme senza fare disastri e righe antiestetiche. In particolare, se usate il prodotto come base per lo smalto, ottenere una base perfettamente uniforme che permetta poi la stesura perfetta dello smalto non è facilissimo. Dovete usare poco prodotto e andare in sicurezza a passare il pennello su tutta l’unghia. Insomma, se siete alle prime armi vi potreste ritrovare l’unghia con una serie di striature lattiginose, certamente molto utili per le unghie ma poco estetiche.

Detto ciò, vi parlerò presto (tempo atmosferico permettendo e sperando che esca finalmente un bel sole) dei nuovi smalti fluò di Peggy Sage. Davvero stupendi!
Volete notizie su Peggy Sage in Italia? Facile, seguite subito il brand sulla pagina Facebook italiana.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: