Corpo

Elizabeth Arden Eight Hour Cream – Crema per le mani

elizabetharden_hand_treatmentNel mio pacchetto Elizabeth Arden acquistato a Madrid, c’era anche questa crema mani della linea Eight Hour Cream. L’ho subito buttata in borsa perché durante il giorno (anche con la bella stagione) ho spesso bisogno di idratare le mani, possibilmente con una crema leggera che si assorba subito.

Questa crema non mi sta minimamente deludendo. Contiene allantoina, che aiuta a la pelle a non disitratarsi e la protegge da agenti esterni. E’ una crema-gel biancastra molto leggera e fresca, che non lascia traccia e si assorbe immediatamente. Non lascia le mani con quell’odiosa sensazione di appiccicato come un sacco di altre creme mani, ma anzi le ammorbidisce e vi sembrerà quasi di non averla messa. L’effetto durerà se non proprio otto ore come nella promessa, almeno 4 ore tranquillamente!

Il profumo non è eccellente: sembra un po’ il profumo del bicarbonato e quindi non aspettatevi profumi fioriti o romantici stavolta! Proprio grazie a questo profumo unisex però, potrete anche condividerla con i maschietti della vostra famiglia. Ma l’azione di questa crema è spettacolare. Credo sicuramente che la riacquisterò. Il suo prezzo dovrebbe aggirarsi sui 15 euro e la trovate in Italia in diverse catene di profumeria come Douglas e La Gardenia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: