Corpo

Errezil Crema corpo all’aloe e alla rosa mosqueta

errezil_rosamosquetaL’anno scorso era stato il turno della crema viso al latte di capra e anche quest’anno non ho potuto resistere all’acquisto di qualche prodotto Aloe Errezil, la linea di prodotti per il corpo e per il viso fabbricati e distribuiti a Tenerife.

I prodotti di Aloe Errezil, tutti per l’appunto a base di aloe e ingredienti naturali e tipici delle isole Canarie, sono l’ideale souvenir da portarvi a casa, se optate per qualcosa di realmente “canario”, economico ed efficace in tutti i sensi. Andate oltre il packaging non proprio elegante, perché questi prodotti sono a mio parere davvero eccellenti.

Quest’anno è il turno di questa crema corpo all’aloe con rosa mosqueta. Un bel barattolo da 200 ml di crema corpo leggera e molto setosa, dal profumo avvolgente ma non troppo intenso di rosa. La crema è fondente, non pesante e tipicamente a cavallo tra un gel e un burro corpo per la freschezza nella consistenza donata dalla presenza abbondante dell’aloe. E’ un prodotto perfetto per l’estate, per tutti i tipi di pelle perché dona freschezza ma anche molta idratazione. Nella stesura non lascia traccia e viene subito assorbita dalla pelle, lasciando un meraviglioso profumo di rosa e la pelle molto levigata.

Peccato davvero che questi prodotti siano in vendita solo nelle isole e in particolare a Tenerife, dove vengono realizzati. Li troverete un po’ dappertutto e soprattutto in gran parte dei supermarket vicini alle spiagge. Se ci fate un salto, approfittatene.

Il sito di Aloe Errezil è qui e se proprio non potete farne a meno, potrete sempre rivolgervi al customer service per un ordine online.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: