Corpo

Dr Organic Bagnoschiuma all’olio di oliva

drorganic_bodywash_oliveHo già scritto di essermi innamorata di questa linea di prodotti naturali made in UK, Dr. Organic.
Ogni volta che passo dalla farmacia e parafarmacia di Milano Porta Garibaldi, penso a quale sarà il prossimo prodotto che acquisterò di questa vastissima marca.

Perché Dr. Organic, in Italia reperibile nelle farmacie Essere Benessere, è un marchio davvero completo. Offre infatti diverse linee, tutte naturali e bio, ispirate ai profumi più tradizionali come la rosa o la lavanda oppure più originali.

E’ il caso della linea dedicata all’olio extravergine di oliva. Certamente una scelta molto… mediterranea per un brand “nordico”. Ma si sa, l’olio è un idratante perfetto.
Questo docciaschiuma è infatti un prodotto “crossing”, tra un detergente corpo e un olio idratante. Può essere utilizzato perfettamente anche per il bagno ma dimenticatevi della schiuma abbondante perché non è il classico bagnoschiuma che vi riempirà di profumata schiuma. Anzi, anche utilizzato per la doccia – come lo utilizzo io – agisce sulla pelle come un olio doccia più che come un docciaschiuma. Il colore è ambrato, tra il giallo e il verdognolo, tipico dell’olio d’oliva. Ma non preoccupatevi: il profumo è molto delicato e certo non aggressivo.

Anche perché, oltre all’olio d’oliva, ingredienti importanti in questo prodotto sono l’aloe vera, il limone, il timo, la vitamina C, il finocchio e il cassis. Quindi un insieme di profumi naturali, un pochino “zest” e molto estivi. Io lo consiglio molto, così come consiglierei a tutte voi di procurarvi subito qualche prodotto di questo marchio così interessante. Date un’occhiata al sito qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: