Viso

Decléor Harmonie Calm, gel crema contorno occhi

decleor_contorno_occhiDecléor è tutto fuorché a buon mercato. Sappiate che questo marchio francese, noto per i suoi prodotti naturali e aromaterapici, è distribuito in Italia in parecchie farmacie e parafarmacie ma comprare qualche prodotto vi costerà un po’ di risparmio.
Questo gel-crema contorno occhi, linea Harmonie Calm, è un giocattolino da 15ml e vi costerà circa 35 euro. Decisamente alto come prezzo ma sono ottimi i risultati decongestionanti di questo gel.

Applicarlo mattina e sera sul contorno occhi è un’esperienza davvero piacevole in quanto a freschezza del prodotto, un latte leggero che va picchiettato sulla zona contorno che idrata, protegge e rende la pelle più elastica. Lo sto usando da due settimane e mi sembra stia dando buonissimi risultati.
Unica pecca: nonostante la fama di marchio che produce prodotti profumatissimi, questo gel contorno occhi ha un odore un po’ strano. A me sembra un odore come di grano o di lievito. Eppure, nell’INCI, sono presenti ingredienti come l’acqua di rosa, il giglio e il fiordaliso che teoricamente invece dovrebbero donare al prodotto un buon profumo. Che dirvi? Turiamoci il naso perché, se non fosse per il profumo decisamente migliorabile, questo è certamente uno dei contorno occhi migliori provati ultimamente.
I prodotti del marchio li trovate esclusivamente in farmacia. Se volete saperne di più, questo è il sito del brand

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: