Make up

Chanel estate 2013. Stylo Eyeshadow. Ombretti in stilo

chanel_styloStavolta, non capita spesso ma stavolta sì, sono andata oltre gli smalti e ho comprato anche altre “meraviglie” della collezione estiva di Chanel.

In particolare ho preso due ombretti in stilo, nuovissimi della linea Stylo Eyeshadow.
Seguendo l’esempio di Clinique e di altri brand che stanno sperimentando texture in crema di ombretti in matite o stilo, ecco arrivare i colori di Chanel in vere e proprie penne elegantissime. Disponibili in sei colori, queste penne sono in edizione limitata alla collezione estiva 2013.
Ma personalmente spero davvero che Chanel ne faccia presto una versione da inserire in collezione permanente perché il risultato di questo prodotto è spettacolare.

La penna, nera con logo Chanel e bordatura che riprende il colore dell’ombretto, ha un tappo a pressione e l’ombretto ne esce svitando la penna stessa, come un rossetto o un kajal in penna. La punta non è gigante come un matitone e ha un diametro di circa mezzo centimetro. Ideale quindi per realizzare anche grafismi su una parte di palpebra senza coprirla tutta.

L’ombretto si stende perfettamente e persino io che porto lenti a contatto non ho avuto alcun genere di problema nella stesura. Il colore è fantastico: leggero e molto perlato. Io ho comprato Moon River, un color sabbia luminescente e Pink Lagoon in leggero rosa. La cosa più stupefacente è la durata del colore. Steso la mattina alle 6, il colore era ancora quasi perfetto alle 21! E senza righe! Davvero notevole e mai riscontrato in altri ombretti di questo tipo (anche se i matitoni Clinique ci vanno vicino).
Altra piacevole sorpresa: questi ombretti hanno un “effetto fresco”. Appena stesi, sentirete un fantastico effetto rinfrescante sulla palpebra, che ha anche effetto decongestionante, ideale per la mattina.
Quindi un ombretto che è anche trattamento migliorativo dell’aspetto delle vostre palpebre. Davvero ideale per l’estate.

Vedrò di procurarmene almeno un altro (punto al verde!) anche se rappresentano un piccolo investimento. Infatti, l’unica nota dolente è che ogni matita costa la bellezza di 28,50 euro. Ma vi assicuro, non ve ne pentirete. Sono, senza alcun dubbio, il “pezzo DA AVERE”, must della collezione estiva.

4 commenti

      1. Moon River è semplicemente pazzesco, i suoi riflessi verdi sono davvero splendidi. Non so perché non l’ho preso, magari anche io nel weekend rimedierò! Anche il verde acqua è bellissimo, ma adorando questo colore ho già tanti ombretti simili 😀

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: