Corpo

Peggy Sage Bulles en folie. Gel doccia alla mandorla dolce

gel-douche-amande-doucePeccato proprio non aver avuto tempo per comprare di più allo stand Peggy Sage a Cosmoprof. Continuo a pensare che si tratti davvero di un marchio che riesce a offrire prodotti di buona qualità a prezzi accettabili. Questo gel doccia alla mandorla dolce della serie Bulles en folie è stupendo.
Le puriste diranno che l’INCI non è certamente il massimo ma personalmente lo trovo un ottimo prodotto.

Io amo molto il profumo della mandorla dolce e questo gel doccia sembra veramente al latte di mandorla, profumato e dolce. Ha una texture che mi ha sorpreso. Pensavo infatti fosse lattiginoso e invece è un gel trasparente che peraltro – a differenza di quel che promette il nome della linea – non fa troppa schiuma.

La bottiglia ha un packaging particolare, snello e stretto, in una plastica gommosa dal colore verde acceso, al solito essenziale e non troppo elaborato. Peggy Sage, infatti, conserva l’approccio assolutamente professionale e da istituto al prodotto.
Trovo che sia un peccato che in Italia sia così poco conosciuta e sarebbe interessante se esistessero negozi monomarca di questo brand. Credo che farebbero un buonissimo successo.