Viso

Kiehl’s Rare Earth Deep Pore Daily Cleanser. Il detergente viso scrub per ogni giorno

kiehl's detergente pelli misteLa mia scoperta dei prodotti Kiehl’s continua. Stavolta è il turno di Rare Earth Deep Pore Daily Cleanser, il detergente viso scrub ideale per pelli normali e miste.
Questo prodotto ce l’ho in formato normale perché acquistato a seguito dell’analisi da parte di un’assistente Kiehl’s alla mia pelle del viso.
Mi sto davvero trovando divinamente con questo detergente e, non appena finito, sono certa che correrò a comprarlo nuovamente.

Vi spiego perché. Questo non è uno scrub di quelli che potete usare solo una volta a settimana e anzi sostituisce perfettamente il detergente usuale che potrete utilizzare mattina e sera senza problemi.
Al suo interno, l‘ingrediente principale è l’argilla bianca del Rio delle Amazzoni. Oddio, suona fin troppo originale vero?

Invece è un ottimo aiutante non solo per purificare ma anche per liberare i pori dalle tossine.
Al tatto vi sembrerà il tipico scrub all’argilla, bianco e un po’ “terreo”. No, tranquille. Provatelo (magari iniziando con un campione) e capirete subito di che pasta è fatto. Ne basta pochissimo sappiatelo. La dimensione di un piccolo pisello per intenderci vi basterà per detergere benissimo il viso.
A contatto con l’acqua il detergente si scioglie in un fluido gentilissimo e l’azione meccanica delle microparticelle esfolianti è davvero leggerissima.

Questo fa sì che il detergente sia perfetto per l’utilizzo quotidiano ed è, inoltre, molto molto delicato anche con gli occhi nelle operazioni di risciacquo.
Lo trovo davvero un valido alleato per far sembrare subito la pelle rinnovata e perfettamente pulita. Ideale soprattutto con il caldo.

Un flacone da 150ml (che vi basterà parecchio!) costa 18 euro e lo trovate in tutti i corner Kiehl’s o sul loro sito qui