Viso

Nivea Q10 plus antirughe – Crema viso Notte

Nivea_q10_notteQuesto è un “periodo low cost” evidentemente. Era un po’ infatti che non mi dedicavo così attentamente alla ricerca di prodotti da supermercato che mi soddisfino. E infatti sia la mia crema giorno che quella notte d’ordinanza sono al momento della linea Q10 Plus di Nivea, dedicata al coenzima numero 1 nella lotta alle rughe.

Se la crema giorno al Goji non mi sta soddisfacendo al massimo per via della sua consistenza, questa crema notte antirughe invece mi sembra un’ottima soluzione per una via low cost al trattamento notturno.
Pur restando un prodotto molto idratante e particolarmente ricco, resta adatto alla notte e a un’applicazione neppure troppo parca perché la mattina la pelle l’avrà assorbita perfettamente, anche se si tratta di una pelle mista.
Ha il tipico profumo dei prodotti Nivea, quindi quasi da prodotto infantile. La texture è quasi quella di un burro che però si stende perfettamente.
Per quanto riguarda i risultati in termini di miglioramento dell’aspetto delle rughe d’espressione, mi sembra che agisca piuttosto bene, sebbene va detto che si limiti a un’azione correttiva certamente non troppo intensa.
Insomma, per un prodotto che costa circa 8 euro, propenderei per una promozione. Ovvio, non può competere con altri trattamenti certamente più costosi che però offrono un’azione decisamente più intensiva.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: