Nail Mania

Nails Inc Denim Effect. Lo smalto effetto jeans è da Sephora

Denim_EffectAvevo appena finito di scrivere della mia voglia di volare subito a Londra per acquistare una bottiglietta di Denim Effect di Nails inc. che subito mi imbatto nell’articolo di Elle di luglio che parla per l’appunto di questo smalto, dandolo per distribuito da Sephora.

Detto fatto. Mi scapicollo da Sephora nella mia Bergamo e… Eccolo lì, che mi guarda dall’espositore di smalti trendy. Ultime tre bottigliette e ovviamente una è mia. Ed ecco andare in fumo altri 15 euro (fortuna però che ho il bonus 20% della carta oro da spendere!) ma stavolta spesi bene!

Infatti si tratta in assoluto della novità di punta di Nails Inc., il marchio inglese più all’avanguardia con prodotti particolari per la manicure. Come già spiegato nel post precedente, questo smalto viene venduto con delle borchiette a forma di stella sul sito di Nails Inc.
Peccato che però il sito di Nails Inc. consegni esclusivamente nel Regno Unito e quindi è impossibile fare spese dall’Italia.

swatch_denim_nailsincCi ha pensato Sephora che almeno ha messo in vendita lo smalto.
Qual è il risultato? Facile. Lo smalto è un blu scuro, molto affascinante. Si stende e si solidifica in pochi secondi assumendo un così un tono matte, simile allo smalto “cemento” sempre realizzato da Nails Inc.

Il colore è ricco di particelle luminose che danno l’impressione della stoffa jeans scura, il denim tipico dei primi jeans Levi’s per intenderci.

Qui a fianco vedete uno swatch sulle mie unghie.
La stesura è piuttosto facile ma ovviamente va fatta abbastanza in fretta, con un’unica passata perché lo smalto solidifica veramente presto.
Ma il pennello degli smalti Nails Inc. è davvero notevole e quindi non avrete grosse difficoltà.

Bella anche la bottiglietta, con il tappo rivestito dalla stoffa jeans e la bottiglia in vetro satinato.

Da avere nella vostra collezione di smalti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: