Make up Nail Mania

Dior Summer Mix 2013: il blush incontra lo smalto

Dior-2013-Summer-Mix-Collection-3Sono molto tentata da questi nuovi trucchi di Dior. La collezione estate Summer Mix di Dior è infatti incentrata su 4 tonalità calde declinate nei fucsia e nei rossi aranciati in versione smalto e blush in crema.

Il blush in particolare è una novità nella linea make up della casa francese. Infatti si tratta di un fard in crema o meglio sarebbe in “spuma” perché la texture è particolarmente secca e porosa e si trasforma in polvere non appena messo sulle guance. Nonostante i colori che sembrano molto appariscenti, il finish può essere modulato intensamente in modo tale da scegliere a seconda un trucco impattante oppure uno più discreto.

Gli smalti invece sono creamy e molto golosi, brillantissimi e senza paillettes (a differenza della precedente collezione), ma i colori non sono nulla di nuovo e quasi tutti e quattro sono di fatto simili ad altri smalti di Dior o di Chanel. Sono molto tentata da Tie & Dye, se non fosse che sospetto sia molto simile a Holiday di Chanel. Nonché da Capeline che è il fucsia più ciclamino che però assomiglia a un altro smalto che ho. Insomma, magari approfitterò di un giro estivo in Spagna per comprarne un paio di aeroporto a prezzi più contenuti. Voi ne avete acquistati?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: