Corpo

Scrub esfoliante con dolcezza: #Ahava Dead Sea Salt Softening Butter Salt Exfoliator

softening butter salt scrubNella mia wishlist dell’estate c’è assolutamente questo prodotto: questo nuovo Scrub esfoliante e idratante corpo. Come sapete Ahava è una delle mie linee in assoluto preferite. Se non conoscete la marca, sappiate che fino a qualche anno fa era difficilissima da reperire e a me arrivavano prodotti dritti dritti da Israele, Paese d’origine di questa linea fantastica.

Oggi invece Ahava è disponibile in parecchie farmacie, parafarmacie e, se siete a Milano, in Rinascente.
I prezzi sono abbordabili e la qualità è indiscutibile. Alla base di tutta la linea Ahava, che ha anche rivisto recentemente formule e packaging, i sali del Mar Morto e le essenze e le profumazioni tipiche della zona del Medio Oriente.

Questo prodotto, uno scrub delicato che esfolia le cellule morte ma idrata anche la pelle durante la doccia, è stato lanciato a fine marzo ed è tra le novità della linea estiva del brand. Oltre ai cristalli di sale del Mar Morto, contenuti in tutti i prodotti esfolianti del marchio, questo scrub aggiunge l’alga Dunaliella Salina, ricca di carotenoidi e beta-carotene, ideale quindi come antiossidante della pelle e per aiutare anche l’abbronzatura.
Il potere idratante del prodotto è invece donato dagli olii di Cocco e di Jojoba.
Lo scrub è disponibile a un prezzo di 34 euro. I prodotti Ahava sono inoltre coperti dalla certificazione ECO-CERT e non sono testati su animali. Una ragione in più per provarli.

Per tutte le info, visitate il loro sito italiano qui Finalmente da poco tempo è disponibile anche un fantastico negozio online, al quale farò presto una “visita”