Viso

#Sothys Maschera ultra nutriente (ma leggera!)

sothys_hydranourissantHo provato una minitaglia da 15ml di questa maschera e la consiglierei a tutte, anche a chi ha la pelle mista come la mia, in questa stagione in cui si prende molto sole e la pelle tende a seccare dopo l’esposizione.

La texture di questa maschera ultra-nutriente di Sothys infatti è un gel-crema leggermente azzurro, freschissimo che appena applicato sulla pelle diventa trasparente lasciando sulla pelle uno strato idratante leggermente traslucido.

Va applicata abbastanza generosamente e lasciata in posa per circa 15-20 minuti mentre gran parte del prodotto viene assorbito dalla pelle. La restante crema che resta sul viso va poi eliminata con acqua tiepida.
Il risultato è a mio parere davvero soddisfacente. La pelle rimane levigata e ben idratata, morbida e con il giusto apporto lipidico. Se infatti avete preso il sole e sentite la pelle tirare un pochino, questa maschera mi ridonerà un aspetto perfetto lasciando il viso bello riposato.
Ideale perciò non solo per la pelle secca.

Trovate i prodotti di Sothys esclusivamente in istituto. Potete vedere quali sono i centri estetici in Italia che distribuiscono il brand direttamente dal sito del marchio qui.
Il prezzo di questa maschera si aggira sui 35 euro. Decisamente ben spesi per un prodotto che sicuramente vi lascerà molto soddisfatte!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: