Make up Nail Mania

#Chanel Make Up autunno 2013. Superstition. Misticismo parte seconda

Chanel_Fall_2013_Superstition

Come per Dior, anche Chanel si butta sul mistico con una collezione invernale dai toni misteriosi (magari un po’ meno da cartomante) chiamata Superstition.

Quale sia la ragione dell’ispirazione simile delle due case cosmetiche non saprei dire, ma in ogni caso saranno entrambe due collezioni interessanti.
Chanel lancia la campagna stampa e online in modo meno aggressivo forse e con colori proposti più “classici” ma anche la collezione del marchio sarà interessante e degna di nota. Per una serie di motivi.
Prima di tutto, come sempre, per i tre smalti proposti: tre colori di sicuro interesse.

_chanel_superstitious_autunno2013
immagine tratta dal sito http://www.colormeloud.com, un gran bel blog

Prima di tutto Elixir, il numero 589, di cui già avevamo parlato. Un corallo acceso di sicuro impatto. Un colore probabilmente già visto ma che a mio parere si sgancerà da tutti i suoi predecessori con una tinta davvero innovativa e interessante.
Accanto a Elixir, due smalti nei toni del verde oliva, Alchimie e Mysterious. Che visti in swatch sembrano ripercorrere l’esempio di toni cangianti in stile Péridot. Ma in due sfumature probabilmente innovative. Forse giusto un po’ troppo scure. Tutti e tre saranno a mio parere di sicuro successo.

La collezione è interessante anche perché proporrà una linea di blush in crema. Un’innovazione per Chanel che preferisce lanciare questo tipo di prodotto in autunno anziché, come ha fatto Dior, in estate. Scelta azzeccata perché il prodotto in crema è certamente più utile con un clima più freddo.
Continuerà anche la collezione di Stylo occhi con un color Khaki da non perdere.
Insomma, anche per Chanel si annuncia un autunno 2013 di gran classe. Ovviamente mistico!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: