Corpo

#Aveda Crema corpo linea Stress-fix alla lavanda

aveda_stressfix_lavandaOfferta in abbinata ai prodotti solari, questa crema corpo Aveda nella linea Stress-fix è un portento.
La linea che si limita al latte corpo, ai sali bagno e all’olio essenziale, è a base di lavanda e aloe, i due ingredienti primari di una scelta azzeccata che fa in modo che questi prodotti siano alleati numero uno contro gli arrossamenti della pelle e per assicurare calma e relax all’epidermide e, di conseguenza, alla nostra mente.

La consiglierei a chiunque perché, pur non essendo estremamente economica, questa crema idratante è davvero eccezionale. Un latte leggero, che si assorbe in fretta e non necessita di un massaggio lungo e che si adatta particolarmente ai momenti di stress della pelle, sia esso causato dal sole o dal freddo, oppure semplicemente da una vita intensa.
Lo trovo il prodotto per eccellenza da usare dopo la doccia  o dopo il bagno la sera, prima di dormire e a volte, 5 minuti prima di andare a letto, ne spalmo una goccia sulle mani e sul collo per dormire meglio.
L’aloe permette a questa crema di essere rinfrescante e lenitiva e la lavanda e la salvia donano al prodotto un intenso effetto aromaterapico che davvero non dispiacerà a chi ama questo tipo di profumo.
Vietatissima invece a chi non ama la lavanda perché il profumo è davvero intenso e potrebbe darvi fastidio.

Come tutti i prodotti Aveda, anche questa linea promette piena naturalezza degli ingredienti, la certificazione ECOCERT, nessuna sperimentazione su animali e il fatto che gli ingredienti provengano da raccolti biologici.
Certo, il prezzo di 32 euro per una bottiglia di 200ml (che vi durerà un mesetto e mezzo circa), ha il suo perché. Ma personalmente la riacquisterò certamente perché è un prodotto che mi ha dato dipendenza.
Se la volete anche voi, basta raggiungere un rivenditore o un centro Aveda oppure acquistarla online qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: