Viso

#Givenchy Radically No Surgetics Cure Jeunesse Radicale – programma in capsule antirughe viso

givenchy_radicallynosurgeticsPreparatevi a sborsare ben 195 euro per 21 capsule di questo trattamento extra-lusso targato Givenchy e dal nome lunghissimo: Radically No Surgetics Cure Jeunesse Radicale Haute Récupération.

5 volte più potente del siero della stessa linea Radically No Surgetics, questo trattamento va utilizzato a ciclicità periodica nell’anno (circa 2-3 volte) per restituire alla pelle del viso tensione ed elasticità.

Ideale perciò per donne dai 45 anni in su o che comunque hanno già segni d’età medi sul viso, è particolarmente interessante per la tipologia di applicazione e packaging. 21 capsule in un cassettino elegante.
Ogni capsula è suddivisa in due: i due componenti del trattamento si mischiano solamente al momento dell’applicazione. Da una parte un acido simile all’acido ialuronico e dall’altra un estratto di betulla africana brevettato dal marchio francese, un potente estratto anti-radicali liberi.
Al momento dell’applicazione, si preme con forza in una parte della capsula in modo che il liquido in essa contenuto si spinga nell’altra parte della capsula, mischiandosi con il liquido dell’altra sezione, dove è posta l’apertura a strappo. In questo modo il siero si compone perfettamente solamente al momento dell’applicazione.

L’applicazione è quella di un siero viso, immediatamente assorbito dalla pelle che risponde con un immediata tensione, restando ben idratata e coperta da un leggero “filtro” elasticizzante.
Il trattamento è certamente un lusso che poche si possono permettere ma a mio parere, pur essendo di qualità notevole, non è niente di che a confronto di tanti altri sieri. Trovo tra l’altro che l’idea della capsula sia interessante ma che la quantità di siero sia un po’ eccessiva per una sola applicazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: