Corpo

Speciale #Vacanze: #Aveda Sun Care Maschera per i capelli doposole

aveda_aftersun_mascheraSe proprio volete limitarvi a un prodotto Aveda per la vostra estate, io consiglierei vivamente questa maschera per i capelli nella linea Sun Care, nuovissima per l’estate 2013.

Certo, si tratta al solito di un prodotto non proprio economicissimo. Il prodotto in taglia 125ml vi costerà 26,50 euro.
Personalmente, avendo i capelli molto molto corti, ho optato per una taglia viaggio da 25ml che mi permetterà di fare tranquillamente circa cinque maschere.
Chiaro, se i vostri capelli hanno una lunghezza media-lunga dovrete per forza ripiegare sul formato grande.

Questa maschera aiuta i capelli a riprendere il loro vigore e aspetto sano dopo l’esposizione al sole e i bagni in mare e piscina.
La proteina morikueTM aiuta i capelli a superare l’indebolimento, gli olii contenuti nella maschera tra cui l’olio di cocco, girasole e burro di karité aiutano il capello a ritrovare l’idratazione e la luminosità. Infine, il prodotto è profumato delicatamente e lascia i capelli molto morbidi.
La maschera ha una consistenza leggera di crema-gel bianco da applicare dopo lo shampoo e da lasciare in posa per circa 2-3 minuti.
Al risciacquo capirete subito la morbidezza che resterà sui capelli.

Tra i prodotti di questa linea credo sia quello più importante per la salute del vostro capello. Se dovete sceglierne uno, non abbiate dubbi e andate subito su questa maschera, che non a caso è andata esaurita sul sito di Aveda fino a qualche giorno fa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: