Corpo

Speciale #Vacanze: #Aveda Sun Care Protective Hair Veil. Spray protettivo per i capelli

aveda_sun_care_protective_hair_veil_sprayEd ecco il terzo e ultimo prodotto della linea Sun Care di Aveda che sto provando. Ho scritto del detergente corpo e della maschera capelli e ora è il turno dello spray protettivo per i capelli.

Mi riprometto sempre di andare al mare e in piscina armata di una protezione per i miei capelli che, essendo cortissimi, hanno in realtà bisogno di maggiore attenzione proprio perché così vicini alla cute, che soprattutto quando i capelli sono bagnati resta più scoperta.

Questo spray, con estratti di corteccia di sempreverde e di albero di cannella e arricchito da olii di cocco, palma e burro di karité aiuta a mantenere i capelli protetti ma anche idratati e districati. Va spruzzato abbondantemente sul capello asciutto e sul capello bagnato dopo il bagno in piscina o al mare.
Trovo che lasci i capelli molto ben curati e, dopo averli lavati la sera, li ritroverete molto morbidi.
Forse l’unico problema del prodotto è l’eccesso di alcool nello spray e di conseguenza il profumo leggermente discutibile che ha il prodotto. Insomma, certamente da un prodotto naturale mi sarei aspettata zero alcool.
Per questo motivo ve lo consiglio solamente se sentite di avere assoluto bisogno di uno spray per la spiaggia. Se proprio dovete investire, meglio farlo nell’ottima maschera della stessa linea!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: