Corpo

&other stories – Punk Bouquet Body Scrub. Lo scub si fa rock

scrub_punkbouquetUn body scrub, esfoliante corpo a dir poco rock! Finora il miglior prodotto provato nella linea di &other stories, lo store milanese aperto in viale Vittorio Emanuele II del brand del gruppo H&M.

Punk Bouquet è già un nome che mi attirava per via dell’approccio anticonvenzionale alla cosmesi e il colore nero affiancato al rosa pallido era un’accoppiata davvero irresistibile per una che ama la musica alternativa come me. Un prodotto che univa la passione per la musica anticonvenzionale a quella per i prodotti cosmetici corpo ultra-particolari.
Come resistere?
Allora ecco ben spesi 9 euro (si tratta di un prodotto notevole e low cost!) per questo scrub della linea che comprende anche spray profumato, crema corpo e mani, bagnoschiuma e burro corpo.

Il lato punk del prodotto sta sicuramente nella genialità degli accostamenti contrastanti di profumo: l’orchidea che si avvicina alla vaniglia, che si incrocia con la rosa, che si impreziosisce di essenza di mandarino.
Ma il lato punk del prodotto sta anche nel fatto che questo è uno scrub “lavante”, che quindi oltre a esfoliare la pelle, la inonda di profumo e la deterge con una schiuma che si forma con il massaggio della pasta esfoliante e dei grani dello scrub. Davvero fantastico perché unisce il bagnoschiuma a un effetto scrub notevole e infine agli olii essenziali che lasciano la pelle ben idratata, con quasi nessun bisogno di crema idratante.
Davvero un ottimo prodotto anche per chi non ama gli scrub e vuol far pace con questo tipo di prodotto, tanto utile invece per mantenere un ottimo aspetto della pelle e anche dell’abbronzatura.

Lo potete anche acquistare online sul sito dello store qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: