Corpo

#Kiehls Ultimate Strenght Hand Salve. Crema mani idratante

kiehls-ultimate-strength-hand-salveMi sorprendo sempre delle poche recensioni che riesco a scrivere a proposito di creme per le mani. Nonostante io sia una vera appassionata del genere (soprattutto durante le stagioni fredde), sono ancora pochi i post che dedico a questo tipo di prodotto. Questa crema mani Kiehl’s – lo dico subito – è davvero ottima.

La consiglierei a chiunque per una serie di motivi. Prima di tutto perché è semplice. Un sacco di trattamenti mani vengono proposti in mille modi, con mille ingredienti e dedicati a diverse occasioni. Questa Ultimate Strenght Hand Salve invece va bene sempre.
Io l’ho usata per tutta l’estate nonostante non abbia mani particolarmente secche, eppure sono certa che sarebbe un prodotto perfetto anche per mani molto secche e persino in inverno.

Perché, a mio avviso, si tratta di una crema molto modulabile, che si adatta alle mani e alle sue necessità. E che può essere gestita in modo perfetto, a seconda della quantità e della frequenza di applicazione.
La crema infatti ha ingredienti molto interessanti che ne svelano subito le sue peculiarità più chiare: olio di avocado e olio di sesamo che sono i principali protagonisti delle sue capacità emollienti e idratanti ma anche l’eucalipto che è la prima cosa che sentirete nell’applicazione, facendovi esclamare “ehi ma questa crema è balsamica!” ed è forse questa la cosa più interessante perché questa crema mani resta molto idratante (in profondità) eppure estremamente fresca e per nulla “appiccicosa”.

Esiste in due formati: 75ml e 150ml e il suo prezzo parte dai 16 euro. La trovate nei corner Kiehl’s oppure online nello shop Kiehl’s qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: