Nail Mania

Top Coat Dior esaurito e fuori produzione? Che inizino le proteste!

Dior_TopCoat_esauritoDalla mia pagina Facebook è partita la segnalazione dell’attentissima “La E Lu” a proposito del Top Coat di Dior, da sempre il mio (e il suo) preferito.
Pare infatti che questo fantastico Top Coat, l’unico in grado di asciugare in due secondi e di rendere le unghie brillanti e dal finish perfetto, sia andato fuori produzione da parte della divisione make up Dior.
Qualche collezione fa infatti Dior aveva lanciato un cuginetto di questo Top Coat, il Gel Coat, che costa un po’ di più e promette unghie rifinite quasi come se fossero state trattate con gel. Quest’ultimo, pur essendo un buon prodotto, non dà la possibilità di essere utilizzato in frettissima e in pochissimi secondi come invece il normale Top Coat.

Ho appena scritto un’email al customer service di Dior Make Up per capirci di più. Intanto sia Sephora che Douglas lo danno per esaurito. Se qualcuna di voi ne sa qualcosa di più, ci faccia sapere perché questa è davvero una bella perdita per la mia manicure velocissima della sera!
E via libera ai commenti e ai consigli a proposito di un possibile nuovo top coat da usare al posto del glorioso Dior.

Un commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: