4 you e non solo Corpo

#Ahrt Cosmetics: cosmesi a mano o in lavatrice rilasciata dai vestiti. Un passo avanti?

AHRT_prodottiLeggendo Marie Claire di settembre mi sono imbattuta in queste due righe dedicate ad Ahrt Cosmetics, marchio francese di “cosmesi tessile” e ho visitato il loro sito per saperne di più.

Sarà forse la nuova frontiera della cosmesi e della cura del corpo? Questo marchio francese produce prodotti – lozioni, liquidi energizzanti, rinfrescanti e dimagranti – che rilasciano particelle di principi attivi durante il lavaggio dei vostri capi d’abbigliamento in lavatrice (o a mano, esistono infatti anche le saponette), dandovi la possibilità di indossare i vostri vestiti e, al tempo stesso, di curare la vostra pelle e la vostra silhouette grazie al rilascio di questi principi attivi mentre semplicemente indossate i vostri capi d’abbigliamento ogni giorno.

Funziona esattamente come per un qualsiasi ammorbidente. Basta aggiungere un tappo di prodotto al vostro lavaggio et voilà! I vostri jeans si trasformeranno in un pantalone snellente oppure in un pantalone idratante!
Ma non solo. Ahrt Cosmetics produce anche capi di vestiario già “pronti”: dalle pantofole con olii rilassanti per i vostri piedi, alla biancheria intima che perfeziona le vostre curve ma non solo nel momento in cui la indossate come un Wonderbra quasiasi, ma rilasciando davvero principi attivi per il miglioramento costante del vostro corpo.

Sono tentata da questi prodotti? Onestamente non molto. Trovo infatti che tolgano tutto il piacere di sperimentare trattamenti cosmetici direttamente sulla pelle e che mi tolgano il momento di relax del quale godo ogni volta che stendo una crema sul mio corpo. Ma sono certa che qualcuna tra di voi non vedrà l’ora di provare un lavaggio in lavatrice con una crema snellente, vero?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: