Corpo

#Kiehl’s Crema mani e corpo al pompelmo

Kiehls_pompelmo_cremaQuesta crema corpo e mani di Kiehl’s è invece un’ottima soluzione per chi cerca una crema semplice da applicare, che si assorbe in fretta, che è leggera e che non unge eccessivamente.
Ideale soprattutto per chi non ama i profumi troppo “bambolina e zucchero” perché questa crema esiste in due profumazioni: coriandolo e pompelmo. Entrambe molto “zesty” quindi.

Il prodotto, 250ml, costa 22 euro. Come sempre un prezzo che si posiziona giusto in mezzo, tra il prodotto da supermercato e quello da alta gamma. Kiehl’s resta in ogni caso una grande scelta per chi vuole spendere un pochino di più e si aspetta un’ottima qualità.
Il brand – gruppo L’Oréal – si sta davvero imponendo anche in Italia finalmente, andando ben oltre il paio di corner che aveva fino a pochi anni fa ed estendendo la sua presenza in negozi monomarca, in un efficientissimo shop online (provare per credere! Vi mandano un sacco di campioncini!) e in alcuni corner in grandi magazzini di catene come Coin, Rinascente, Excelsior.

Questa crema corpo e mani, nella fattispecie, ha un profumo leggero agrumato un po’ più dolce del pompelmo che magari vi capita di spremere la mattina. Lo arricchisce infatti l’aloe, la farina d’avena che aiuta la pelle a restare levigata durante la giornata.
La consistenza è quella di un latte detergente: fluida, leggera e che si stende con brevissimi massaggi. Ideale per chi opta per la doccia la mattina presto e vuole subito vestirsi dopo aver messo la crema, per chi fa sport, oppure da tenere sulla scrivania come rimedio contro le mani secche in autunno. Se passate da Kiehl’s, provate a farvene dare una minisize e probabilmente vi sembrerà subito un fantastico prodotto.

2 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: