Nail Mania

#Dior Linea Manicure “Abricot”. E staremo a vedere

Dior_Abricot_ManicureA seguito della sparizione dagli scaffali delle profumerie del magico Top Coat Dior, si è scatenato il panico.
Ovviamente non ho potuto far altro che contattare direttamente Dior scoprendo di essermi persa una bella – speriamo – novità.

Dior ha infatti deciso di dare una spolverata allo scaffale dei trattamenti unghie, rivedendo la sua offerta e i prodotti che lo componevano. Partendo al prodotto forse più iconico della linea, la Crème Abricot, tanto esaltata persino nel libro culto “La Parisienne”, la maison ha deciso di creare un’intera linea “Abricot”, rivedendo le formule di basi, top coat, trattamenti e introducendo due prodotti interessanti.

L’anno scorso Dior aveva introdotto il Gel Coat, che a detta di chi l’ha provato, ha un’ottima tenuta e brillantezza ma si asciuga in più tempo rispetto al velocissimo Top Coat base. Ora il Top Coat va fuori produzione e viene sostituito dal Top Coat Abricot, che speriamo sia all’altezza e che non cambi troppo formulazione. Ho acquistato Top Coat e Base nel fine settimana e ve ne parlerò nel dettaglio non appena inizierò a usare i prodotti.
A fianco del Top Coat Abricot, una Base Coat e due sfumature di Diorlisse, lo smalto lisciante e curativo per le unghie e il solvente delicato.
Infine le novità: un gel unghie da applicare come olio curativo e una penna bianca per disegnare la lunetta delle unghie per chi ama la French Manicure.

Certamente il rinnovamento ci sta, ci voleva e mi aspetto una buona qualità da questa nuova linea. Speriamo in bene! Il Top Coat originale era di sicuro un prodotto al quale non volevo rinunciare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: