Viso

#Chanel Beauté Initiale Eye. Crema Contorno Occhi

chanel_beauteinitiale_eyeBeh, acquistato in aeroporto a un prezzo ridotto, questo gel-crema contorno occhi di Chanel Beauté Initiale aveva un prezzo accettabile.
Ma a prezzi anche più bassi troverete prodotti molto simili.

Cos’ha di buono questo trattamento? Sicuramente la consistenza, leggera, in un latte senza profumo che non irrita per nulla l’occhio e che lo rinfresca subito, stendendo le rughe d’espressione.
Leggero, facile da applicare, vi darà subito la sensazione di levigatezza del contorno occhi, perfetto anche come base trucco.

Cos’ha di dimenticabile questo trattamento? Il fatto che non giustifica il suo prezzo. E’ un trattamento molto basic, non fa miracoli rispetto al colorito del contorno occhi, non mitiga le occhiaie, non perfeziona le borse. E ha un prezzo troppo alto per quello che dà.

Ma lo metto tra i trattamenti del contorno occhi comunque soddisfacenti. Direi che una scala da 1 a 10, si merita in ogni caso un bel 6 e mezzo.
Se vi piace spendere qualche soldo e non avete problemi di budget, provatelo. Almeno potrete dire di star usando un trattamento molto molto chic. Ah, ovviamente trattandosi di “beauté initiale” questo contorno occhi è perfetto solo fino ai 35-40 anni. Dopo quell’età, si tratta di un trattamento davvero troppo blando. Passate a qualcosa di più “strong”. Il suo prezzo si aggira sui 50 euro. “Sapevatelo”…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: