Make up

Giorgio #Armani Eyes to Kill Eyeshadow – ombretto numero 6 khaki pulse

Armani_eyestokill GA-Eyes-to-Kill-Intense_6-khaki-pulse

 

 

 

 

 

 

Mi sono fatta tentare da questo ombretto pazzesco della serie Eyes to Kill Silk Eye Shadow di Giorgio Armani.
Sarà che non vedevo l’ora di trovare un ombretto che veramente mi stesse bene, esaltasse bene il mio sguardo e, al tempo stesso, mi permettesse un’applicazione veloce e possibile all’alba in meno di due minuti, prima di uscire di fretta per fiondarmi sul tram.

Gli ombretti Eyes to Kill di Armani sono tra i più agognati e chiacchierati dalle blogger e dalle make up addicted perché si tratta di ombretti molto cangianti e modulabili, in tinte davvero particolari e originali.
Mai nessuno di questi ombretti si limita ad essere di un certo colore, ma piuttosto tutti ambiscono a rappresentare un ventaglio di sfumature ben abbinate tra di loro.
Oltre alla particolarità del colore, uniscono una lucentezza incredibile e una capacità di resistere nella giornata davvero notevole (anche senza primer).

E’ il caso del numero 6, Khaki Pulse, che è quello che ho scelto io (la foto a sinistra è scattata da me), che è un ombretto tendente al dorato intenso, ma che si declina anche in bronzo e verdastro per dare un’idea di sfumatura che ricorda il peridoto. Nella foto a sinistra lo vedete esattamente come appare nella campagna pubblicitaria e nella foto professionale: tutte le sfumature sono ben definite in un insieme davvero inedito.

Sull’occhio è molto scrivente e molto acceso. Per questo motivo, va applicato solo sulla palpebra mobile per un trucco davvero bello, che fa risaltare gli occhi in un modo notevole. Mi piace davvero tanto e sarà sicuramente l’ombretto passepartout della mia stagione invernale.

Ha un prezzo di 32 euro, lo trovate nei punti vendita Giorgio Armani make up (alcuni negozi Sephora, La Rinascente e qualche altra profumeria ben fornita). Avrete l’imbarazzo della scelta perché i colori sono davvero tanti e davvero bellissimi. Fatevi consigliare oppure acquistatene più di uno, se potete permettervelo. Non resterete deluse.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: