Viso

#Avon Planet Spa Bali Botanica – Maschera viso al frangipani e alla citronella

avon_maschera_balibotanicaNon scrivo spesso di Avon e non c’è veramente ragione perché, in realtà, mi capita spesso che in casa arrivino prodotti del marchio, a seguito del fatto che una cara amica di famiglia fa la rappresentante Avon.
Ma, a torto o a ragione, i prodotti Avon vengono spesso relegati a un utilizzo non del tutto primario oppure li uso per piccoli regalini sotto le Feste.

Però, in mezzo a parecchi prodotti non eccessivamente soddisfacenti – lo so che molte di voi non amano questo brand – alcune linee sono davvero migliorate.
A mio parere è il caso delle linee Planet Spa, dedicate e ispirate a “terre lontane”, a profumi esotici e al piacere che si prova solamente nelle Spa più esclusive.

Così capita che con 7,90 euro ci si possa anche portare a casa un prodotto interessante come questa Maschera viso al Frangipani e alla Citronella della linea Bali Botanica di Planet Spa. 75ml di prodotto in un bel packaging invitante, con tubo sagomato di un bellissimo turchese con decorazioni dorate.
La maschera, adatta a tutti i tipi di pelle ma particolarmente indicata per pelli miste, assomiglia molto a una maschera all’argilla: intensa, corposa, di un colore bianco gesso che si secca sul viso e va mantenuta circa 10-15 minuti in posa per poi essere risciacquata.
Ma, a differenza di una maschera all’argilla, ha il vantaggio di essere un po’ più idratante grazie all’olio estratto dal frangipani. Grazie a questo estratto ha anche un profumo davvero buonissimo e quindi evita l’odore non sempre molto piacevole dell’argilla.

Tra le mie “crociate” c’è proprio quella di trovare maschere viso adatte alla pelle mista che però non siano le solite maschere all’argilla. Questa sembra essere una buona candidata nella mia top list di maschere viso depuranti, astringenti ma non troppo aggressive.

3 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: