Corpo

#Intra Crema corpo tonificante al fiore di mughetto

Intra_crema_mughettoHo scritto più volte di Phytorelax con buoni giudizi per i loro prodotti, una soluzione economica ma di buona qualità, reperibile anche nei supermercati.
La famiglia Harbor Italia (un’azienda in provincia di Bologna tutta italiana) si allarga con la linea Intra, dedicata a prodotti per il corpo alle profumazioni più tradizionali: vaniglia, fiorite, fruttate.

Ho acquistato questa crema corpo al Fiore di Mughetto qualche tempo fa e la sto utilizzando adesso. Mi aspettavo infatti che fosse una crema molto fluida, leggera, un latte idratante e quindi immaginavo che l’avrei utilizzata durante l’estate.
Invece, al primo utilizzo, mi sono resa conto che si trattava invece di una crema corpo piuttosto intensa e quindi adatta molto di più al periodo più freddo.
Ha un packaging che mi piace molto a dir la verità: una bottiglia squadrata e piatta, ideale per essere messa in valigia, con un dosatore a pressione ideale per non sprecare prodotto.
La qualità del prodotto invece non mi convince completamente. La crema è molto intensa, difficile da spalmare e lascia striature bianche sulla pelle. Obbligatorio l’utilizzo la sera, prima di dormire altrimenti difficilmente riuscirete a vestirvi subito dopo averla applicata.
Invece, il potere idratante del prodotto è molto buono, direi ottimale perché, dopo l’assorbimento (qualche bel minuto dopo l’applicazione) vedrete subito la pelle ben idratata.
Il profumo non è male ma, se vi aspettate un mughetto leggero e femminile forse ne sarete deluse perché la crema contiene anche fiori di camomilla e il profumo è abbastanza… misto!

Nel complesso una crema alla quale do una sufficienza, però dubito che la riacquisterò. Il tempo di assorbimento è davvero un difetto troppo antipatico, che non mi convince molto.

2 commenti

  1. Anche io l’ avevo usata e ho fatto la recensione e sono perfettamente d’ accordo, anche io ero convinta fosse adatta all’ estate e invece no eheheh

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: