Make up

#YSL Mascara Baby Doll. Saint Laurent sulle ciglia

YSL_mascaraIl nuovo mascara YSL Baby Doll è ovviamente un investimento. Un tubicino dorato e molto chic da quasi 30 euro secchi secchi. Però mi sono fatta tentare perché volevo provare un mascara nuovo, tradendo il mio solito Chanel.

Baby Doll è disponibile in 4 colori canonici: nero, blu, marrone e viola. Io ovviamente ho comprato quello nero perché non ce la faccio proprio a considerare i mascara colorati.
Il pennello è in silicone, di medie dimensioni a livello di diametro, con spazzoline abbastanza distanziate tra di loro e con un andamento ricurvo da un lato.

Il packaging, l’abbiamo già detto, è molto chic. La cromatura dorata, il marchio stampato e quella scritta rossa come fatta con il rossetto “baby doll” è davvero bella.
L’effetto sulle ciglia mi piace molto a dir la verità. Non infoltisce tantissimo le ciglia ma le allunga separandole bene e la curvatura del pennello aiuta a incurvare anche le ciglia senza piegaciglia.
Ho letto critiche a questo mascara su parecchi blog, ma personalmente lo promuovo a pieni voti. Certamente esistono mascara più economici e di buonissima qualità. Ma questo YSL è sicuramente un ottimo prodotto, fluido, senza grumi, lascia le ciglia perfette e allungate per tutta la giornata e per nulla pesanti. Consigliato!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: