4 you e non solo Corpo

Crema corpo #Borotalco Manetti&Roberts

crema borotalcoBorotalco… Cosa vi ricorda il borotalco? Molte di voi sicuramente diranno “la nonna” o “la mamma” o ancora un profumo che vi riporta al passato o all’infanzia.
Proprio nel tentativo di svecchiare l’immagine di questa vera istituzione italiana, il Borotalco Manetti&Roberts con l’immagine della signorina al bagno su fondo verde bosco e la scritta bianca e rossa, arriva un prodotto nuovo che però mantiene la tradizione.

Si tratta di una crema vellutante al profumo di borotalco, ideale sia per le mani che per il corpo, in una confezione bassa tipica da crema per le mani da 150ml.
Un prodotto da supermercato che troverete a meno di 3 euro di spesa.
Eppure un prodotto da tener presente nella vostra lista della spesa, perché si tratta di una crema davvero ottima. Ovviamente vi deve piacere il profumo del borotalco, un po’ vecchio stile eppure sempre così piacevole e delicato.
La crema è leggera, bianca, simile alla Nivea più fresca. Si spalma in un batter d’occhio e viene subito assorbita perfettamente. E’ leggera, freschissima e idratante. Oltre che molto profumata.
Lascia la pelle molto morbida e nutrita e permette subito di vestirsi dopo un attimo.
Un salto nel passato con un occhio strizzato alla velocità della vita moderna. Mi auguro che sia solamente il primo di una serie di prodotti che ripensano questo glorioso marchio e questo italianissimo profumo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: