Corpo

#Kiehl’s Fig Leaf & Sage – Latte per il corpo al fico e alla salvia

Kiehls-fig-leaf-sageSono sempre alla ricerca di profumazioni particolari e originali per i prodotti per il bagno. Kiehl’s, sempre molto attento a novità e a sperimentazioni di ingredienti e accostamenti, ha lanciato nella scorsa estate un trio di profumazioni davvero particolari – che presto verranno affiancate da novità invernali.

Una di queste è l’inedita associazione di foglie di pianta di figo e salvia. In questo profumo davvero molto naturale, che ricorda un prato appena bagnato insieme a un profumo dolce che si accosta subito all’intensità della salvia, Kiehl’s offre il latte corpo, il bagnoschiuma e un profumo per il corpo spray.

Durante l’estate ho potuto provare sia il latte corpo che il bagnoschiuma e in particolare il primo mi ha colpita molto positivamente. E’ infatti un latte leggero, però idratante al massimo, che si spalma in modo uniforme senza lanciare traccia e diventa quasi acqua al contatto con la pelle. Il suo profumo è molto intenso e resta sulla pelle per ore.
La particolarità del profumo – che pur essendo dolce non è invasivo e neppure troppo zuccheroso – ne fa un prodotto adattissimo per tutti, probabilmente anche per un “lui”.
Un’occasione ideale per andare oltre le solite profumazioni della tradizione dei prodotti per il corpo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: