Make up

#Dior Rouge – collezione smalti autunno 2013

immagine tratta da www.beautezine.com
immagine tratta da http://www.beautezine.com

Dior lancia una campagna a mio parere stupenda – protagonista la solita bellissima Natalie Portman – tutta dedicata all’oggetto più Dior di tutti: il rossetto rosso.
La linea, di rossetti, si chiama Dior Rouge ma viene completata da 4 colori per le unghie che più classici di così non si può.

Non aggiungono assolutamente nulla alla collezione Dior ma la perfezionano in brillantezza. Si tratta infatti di quattro tinte a base rossa, quasi a effetto gel con una brillantezza mai vista e che si posso avvalere della nuova linea di basi e top coat appena lanciata dalla casa cosmetica francese.
I colori sono tutti e quattro stupendi e, se non avete molti rossi nella vostra collezione, questa è la vostra occasione per arricchire il vostro beauty con tinte che più classiche di così non si può.

Rouge è un rosso pieno, piuttosto scuro che assomiglia tantissimo a Gruau, il rosso che Dior realizzò un paio d’anni fa in edizione limitata e che ancora è uno dei colori più belli della mia collezione. Nuit è invece un bordeaux che assomiglia a Rouge Noir di Chanel. Infine c’è Darling che è quasi un ciliegia estivo, molto acceso e il mio preferito, Trafalgar, che è un rosso che tende leggermente al mattone.
Sicuramente tutte troveranno il rosso perfetto in questa mini collezione Dior. L’ideale per le Feste in arrivo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: