Make up Nail Mania

#Chanel Nuit Infinie – La collezione make up Natale 2013 di Chanel

Collezione-make-up-natale-2013-nuit-infinie-chanelSarà disponibile a brevissimo la collezione natalizia di Chanel per il 2013. Si chiama Nuit Infinie e sarà come sempre la collezione natalizia più elegante e più inseguita dalle beauty addicted.

Per chi come me si concentra soprattutto sulle tinte per le unghie, Chanel sceglie per quest’anno un rosso intenso e acceso: Rouge Rubis che sarà in edizione limitata come al solito per le novità natalizie e certamente andrà a ruba.
Accanto a Rouge Rubis, Chanel riproporrà Accessoire, il rosso prugna già inserito nella collezione per la Vogue Fashion’s Night Out di due anni fa, ed entrerà a far parte della collezione permanente di casa francese.

La collezione non sarà certamente solo composta dai due smalti, anzi! Le novità più interessanti saranno una cipria in polvere, luminosa e in edizione limitata e un kajal grafico in un tono interessante tra il khaki e il marrone scuro. Inoltre, una palette che vedete in foto con 4 toni di marrone neutro e svariati toni per le labbra, sempre molto molto classici.
A differenza dell’anno scorso, quando Chanel aveva lanciato una collezione natalizia votata al dark e ai toni da smoky eyes, stavolta il brand sceglie un trucco leggero, molto molto classico ed elegante. Piacerà? Probabilmente sì anche se, forse, essendo Natale mi sarei aspettata qualche colpo di scena in più.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: