Viso

#Weleda Trattamento Notte Tonificante all’Iris

weleda_iris_notteAvevo già scritto del trattamento Weleda alla rosa, sempre per la notte, con il quale mi ero trovata molto bene.
Questa versione del trattamento notturno all’Iris è stato promosso molto dal brand di cosmesi naturale tedesco per l’estate appena trascorsa.

L’Iris infatti ha un’ottima azione tonificante della pelle e aiuta la cute a mantenere attivo il grado di idratazione, praticamente riequilibrando la pelle.
La crema è davvero molto simile al trattamento alla rosa già provato. Prima di tutto, esattamente come la crema precedentemente provata, è una crema molto intensa e molto grassa.
Ideale certamente per la notte ma, a mio parere, troppo nutriente se avete una pelle mista o grassa, soprattutto d’estate. Ideale invece per chi vuole nutrimento per la pelle oppure se utilizzata dopo giornate di stress cutaneo con freddo e vento.

Il profumo della crema è pazzesco, davvero vi sembrerà di essere in un campo di fiori e questo è davvero fantastico soprattutto per un prodotto per la notte perché aiuta davvero a rilassarsi prima di dormire.
Dopo una giornata di lavoro e viaggio, arrivare a casa e sapere che potrai applicare una crema davvero meravigliosamente profumata ti dà davvero una ragione per sorridere, non credete?
Però, nonostante il potere teoricamente riequilibrante di questa crema, devo dire di preferire ancora il trattamento alla rosa perché più adatto al mio tipo di cute.
Weleda, in ogni caso, continua ad essere uno dei brand di cosmesi naturale (certificata!) più interessanti. Troverete i loro prodotti in farmacia e in erboristeria. Per ogni info, questo è il loro sito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: