Make up

Giorgio Armani Rouge Ecstasy – Rossetto brillante e idratante

Rouge Ectasy ArmaniQuello lanciato da Giorgio Armani Make up per questa stagione è il primo CC Lipstick. Rouge Ecstasy, il nuovo rossetto di casa Armani, è un rossetto Colour & Care, che vuol dire che non solo è un rossetto altamente pigmentante ma che oltre a colorare le vostre labbra, vuole anche nutrirle.
Resta molto elegante e chic il packaging: bellissimo, lucidissimo e con un’apertura a click con calamita, ma a differenza di tutti gli altri rossetti di casa Armani, lo stick si tinge di rosso fuoco. Li riconoscerete così i nuovo Rouge Ecstasy, in diverse e bellissime tinte. Io ho scelto il numero 401 Hot, che è un tono leggermente più scuro di quello indossato dalla modella nella foto ma comunque molto acceso.

Come nel precedente acquisto, anche questo rossetto Armani non mi sta per nulla deludendo. Ha una stesura perfetta anche su labbra sottili, si sposa perfettamente e non si muove più: niente sbavature, non secca, non macchia, va via solo dopo molte ore. Inoltre idrata le labbra alla perfezione e davvero farà felici tutte!
Una volta provato questo rossetto a mio parere capirete qual è la differenza con tanti altri rossetti che davvero non sono alla sua altezza. Il colore è pieno, brillante ma non troppo glossy.
Peccato, come al solito, solo il prezzo perché per averlo dovrete essere pronte a spendere 37 euro. Ma, se dovessi scegliere un unico rossetto, sono sicura che sarebbe un rossetto Armani in questo momento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: