Corpo Viso

#Dermophisiologique Xtra Tone Crema viso e décolleté

XTRA Tone_dermophisiologiqueDermophisiologique è il brand tutto italiano che utilizza il centro estetico che frequento e che quindi me l’ha fatto scoprire. Si tratta di un marchio che non solo produce cosmesi di qualità, ma allarga la sua missione alla produzione di brevetti esclusivi, all’utilizzo di composizioni non scontate e alla generazione di linee di prodotto tutt’altro che basilari.

La mia recensione della Maschera al Ferro vi farà capire quanto questo marchio riesca a trovare soluzioni nuove ai bisogni (quelli soliti) delle clienti di un centro estetico o anche solo delle donne che vogliono trattamenti non consueti, ma decisamente più approfonditi e completi.

Detto ciò, Xtra Tone è una linea di Dermophisiologique specificatamente pensata per combattere il rilassamento cutaneo. Esistono prodotti di questa linea per il viso e per il corpo. Questa crema viso e décolletée è pensata per il viso e per la zona del collo e del seno. Aiuta la produzione di elastina e collagene, contiene acido ialuronico, aminoacidi specifici, Fitosoma di Centellaad e un brevetto Dermophisiologique apposito, l’ATiPEnergy® che aiuta a rimodellare e a prevenire la cause del rilassamento. La particolarità di utilizzo di questa crema è che si tratta di una crema leggerissima – a differenza della stragrande maggioranza dei trattamenti elasticizzanti che invece tendono a essere un po’ ricchi – molto profumata, che si stende perfettamente e rende la pelle non solo più elastica ma immediatamente dall’aspetto più fresco.

La novità di Dermophisiologique è che da poco ha anche uno shop online attivo, ideale per chi magari non ha un centro estetico partner nella sua zona ma vuole provare questi prodotti innovativi. I prezzi magari vi sembreranno alti (beh, a volte lo sono…) ma vi assicuro che la qualità vi stupirà. Certamente preferisco spendere qualche euro in più in un prodotto sicuro, innovativo ed efficace piuttosto che buttarli in alcuni prodotti di brand famosissimi che così efficaci poi non sono.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: