Corpo

L’Occitane Crema per le mani Rose 4 Reines (4 Regine Rosa)

occitane_cremamani_rosaDopo aver recensito la crema alla lavanda de L’Occitane, ora tocca alla crema alla rosa, anzi precisamente alle 4 Regine Rosa. Esattamente come la crema alla lavanda, anche questa crema mani è davvero stupenda, soprattutto consigliatissima per chi di voi ha molto contatto con altre persone per lavoro o stringe molte mani. Infatti, oltre a idratare e levigare perfettamente la pelle, lascia anche un profumo persistente, che dura per tutta la giornata e che si fa sentire ogni volta che muoverete le vostre mani, magari proprio per stringerne altre.

Ricca di burro di karitè, la crema contiene estratti di rosmarino e di 4 tipologie di rosa: quella bulgara, quella turca, quella del Marocco e la rosa di Grasse.

Ha una texture leggera, delicata e molto fresca, eppure appena la stenderete capirete subito che si tratta di un prodotto molto idratante, seppure agirà subito e verrà subito assorbita dalla vostra pelle.
La crema è disponibile in un formato pocket da 30ml, la troverete anche in confezioni regalo insieme ad altre cremine mani, tutte molto molto buone. Ideali per un regalo natalizio facile e anche economico perché le confezioni da 3 si aggirano sui 20 euro di spesa.

3 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: