Corpo

#Weleda Crema corpo fluida alla Rosa Mosqueta

weleda_lattecorpo_rosaPasso finalmente a recensire qualche prodotto per il corpo di Weleda, la casa cosmetica svizzera della quale finora mi sono occupata solamente per recensioni di prodotti per il viso. Continuo – accidenti! – a fare la romantica con queste profumazioni alla rosa, ma, credetemi, non lo faccio apposta.

Sarà probabilmente perché la crema viso notte alla Rosa Mosqueta mi era piaciuta molto che ho scelto di proseguire l’indagine in questa linea di casa Weleda. Partiamo perciò dalla crema fluida “Dono di Bellezza” per il corpo.

Un flacone da 200ml con bottiglia con impugnatura ergonomica (uno dei pochi brand che fa attenzione su certe cose), erogatore a pressione e all’interno una crema pazzesca. Fluida quanto basta, idratante quanto basta ma subito assorbita benissimo dalla pelle, che resta non solo morbida ma anche e soprattutto veramente dissetata.
Il profumo è fenomenale: un profumo di rosa intenso e piacevole, che resta addosso per molte ore. Non troppo dolce ma quasi “frizzante” e molto naturale. Proprio il profumo dei fiori, per intenderci. Ottimo.

Infine la composizione che prevede ingredienti come l’olio di jojoba, burro di karitè, estratto di rosa.
Altro vantaggio? Ovviamente il rispetto per la natura e per gli animali, che arriva dalle certificazioni concesse a Weleda, da un progetto di sviluppo portato avanti con Legambiente e dalla certificazione di “prodotto vegano” anche per questa crema.
Infine il prezzo: ottimo rapporto qualità-prezzo anche per questo prodotto perché non supererete i 20 euro acquistando questa crema corpo. Non male.

Un commento

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: