Viso

#Bionike Defence Elixage Velours – Crema nutri-rigenerante

bionike_exilageBionike è un marchio che da molti anni è presente e apprezzato in farmacia, soprattutto da chi ha una pelle intollerante, soggetta ad arrossamenti.
Negli ultimi anni però il brand sta rivedendo tutta la sua linea di prodotti, offrendo non più solamente prodotti specializzati ma anche dedicati a chi vuole preservare in buono stato la propria pelle utilizzando prodotti controllati e sicuri.
Non a caso, sono certa, avrete visto molta più comunicazione da parte del marchio – sia televisiva che online e stampa – dedicata alle nuove creme viso di Bionike.

Una di queste è proprio Elixage nella linea Defence, la linea “madre” di Bionike, proprio dedicata a pelli intolleranti. La versione nutri-rigenerante della crema, ideali perciò per pelli secche, è un trattamento molto nutritivo per la pelle – ma attenzione per nulla grasso – ideale per difendere la pelle dai segni dell’invecchiamento. Componente principale della crema è il Subli-F.A.C.E. realizzato con polisaccaridi, vitamine e licopene. La crema ha una consistenza piuttosto intensa e burrosa ed è priva di profumo. L’ho usata in campione e perciò non mi sono fatta un’idea così approfondita anche perché, per la mia pelle, è un po’ troppo intensa. L’ho usata infatti come crema notturna, anche se in realtà sarebbe una perfetta 24h.
La consiglierei sicuramente a un’attenta, appassionata di prodotti farmaceutici sicuri con una pelle secca e magari con problemi di rossori.
Non va però sottovalutato il prezzo che si aggira sugli 80 euro. Decisamente un piccolo investimento…
Tutte le info sono qui, INCI incluso per ogni prodotto, al sito di Bionike

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: