Make up Nail Mania

#Dior Smalti e Make up Primavera 2014.

Dior Primavera2014_trucchi

Arriverà a gennaio 2014 la nuova collezione primavera 2014 Dior. Online trovate già un sacco di notizie e fotografie di questa collezione che si prospetta come il perfetto incontro della modernità con la tradizione.

Dior decide di ispirarsi a Versailles e alle grandi feste (i Trianon) che Maria Antonietta organizzava per la nobiltà francese.
Se avete presente i colori e le atmosfere di Marie Antoinette, il film di Sofia Coppola, allora sapete di cosa sto parlando: un tripudio di rosa, turchino, fucsia e la sensazione di trovarsi in un prato fiorito oppure in un negozio di caramelle.
Questa vuole essere la sensazione di chi, in profumeria, si imbatterà nella collezione Dior Make Up.

Dior Smalti Primavera 2014

Non a caso la scelta dei toni smalto è più che chiara: Porcelaine è un azzurro baby chiarissimo, Bloom e Bouquet sono fucsia e corallo leggero e Perlè è un rosa perlescente che bisognerà giudicare solo quando potremo vederlo in profumeria.

Mi sembra in ogni caso una collezione molto particolare e certamente molto profumata di primavera e leggerezza. Magari, forse, poco classica e certamente più adatta a un pubblico giovane, ma al tempo stesso probabilmente più originale e varia di quello che abbiamo potuto vedere in casa Chanel per esempio. Staremo a vedere come sarà recepita dalle fans del marchio in profumeria. Bisognerà però aspettare fino a gennaio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: