Nail Mania

Estée Lauder Pure Color smalti Metallics

EL_Metallics

Edizione limitata per l’inverno e certamente adattissimi a rappresentare un ottimo regalo di Natale, questi smalti di Estée Lauder Pure Color Nail Lacquer Metallics.

La collezione di smalti fa parte di una linea più allargata di make up, con ombretti e gloss, dedicati alle sfumature metalliche e cromate.
L’idea è quella di fondere la lucentezza con l’effetto cromato e laccato. Per quanto riguarda gli smalti, il risultato è davvero di grandissimo effetto.
Due nuances base, Smoked Chrome e Rose Gold sulle quali ho subito puntato, regalandomeli entrambi per questo Natale, davvero da non perdere.
Smoked Chrome – quello indossato dalla modella nella foto – è più di un grigio ed è molto più di un semplice argento.

La formula è piuttosto cremosa quindi occhio mentre lo stendete perché dovrete avere una mano molto ferma. La cremosità dello smalto vi permetterà di ottenere un ottimo risultato anche con una sola passata, ma dovrà essere una passata ferma e con la giusta quantità di prodotto (un po’ più di quella usata con smalti più liquidi come quelli di Chanel per fare un esempio) per avere una buona copertura dell’unghia.

Di per sè lo smalto assume un finish cromato e non troppo lucido. Non è opaco, ma assomiglia veramente a una vernice metallica. Ha una meravigliosa lucentezza se invece decidete di ricoprirlo con un top coat e ha sfumature che oscillano tra il grigio fumo e il blu scuro.

Metallics_esteeLauder
Davvero bellissimo e inedito, tanto che me lo sono messo immediatamente sulle unghie. 

Il Rose Gold invece è un smalto cangiante, sempre metallico, che oscilla tra il rosa antico e l’oro. Davvero elegantissimo.

La cosa interessante è che in realtà sono disponibili altri colori (li vedete qui) ma tutti a tiratura limitata.

 

Li trovate a Milano in Rinascente e presso COIN di Piazza 5 Giornate.
Non siete di Milano? Tranquille, sul sito di Estée Lauder, ci sono gli indirizzi dei negozi Rinascente e dei negozi Coin dove potrete trovate i colori a tiratura limitata.

Se vi manca un regalo di Natale con il botto, allora optate subito per uno di questi meravigliosi smalti. Lascerete sicuramente a bocca aperta la vostra amica che lo riceverà.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: