Viso

#Chanel Hydra Beauty Gel Contorno Occhi

chanel_hydrabeauty_occhi

Dopo aver recensito il siero della linea Hydra Beauty di Chanel, passo ora al gel contorno occhi, acquistato qualche mese fa e che sto ormai utilizzando da più di un mesetto.
Dopo aver utilizzato il contorno occhi della linea Beauté Initiale, mi è stato infatti consigliato da una fan della pagina Facebook del blog ed effettivamente mi sembra un buon prodotto.

Se il contorno occhi è l’area che vi piace rinfrescare, senza eccedere in un trattamento troppo nutriente e grasso, questo leggero gel è l’ideale ed è sicuramente quello che state cercando.

La texture è leggera, acquosa, in un gel biancastro che si fonde subito con la pelle, diventando acqua e venendo assorbito in modo graduale, durante tutta la giornata. Si tratta a mio parere del pregio più grande di questo prodotto: il fatto che, se applicato con costanza mattina e sera, permette alla zona perioculare di mantenere un’idratazione ottimale durante l’intera giornata, nonostante il clima secco oppure il vento freddo. Si tratta in realtà della peculiarità dell’intera linea Hydra Beauty, che grazie all’estratto di Camelia, altamente idratante, punta a mantenere un equilibrio perfetto di idratazione e di freschezza sulla pelle.
La consiglierei pertanto a chi non ha ancora problemi di segni d’età evidenti – magari a chi ha solo sviluppato leggeri segni di zampe di gallina – e preferisce invece combattere i segni di stanchezza e disidratazione come borse e occhiaie.

La pagella
packaging: 6 e mezzo – molto stiloso al solito ma la confezione in plastica semiopaca non permette di vedere a che punto del prodotto siete arrivati rispetto al consumo. Difficile pertanto capire quando lo state per finire
texture: 9 – fresca e profumata, davvero leggera e piacevole
profumo: 8 – i prodotti della linea Hydra Beauty hanno tutti un piacevole, leggerissimo profumo di camelia
risultati: 8 – occhiaie ridimensionate, idratazione ideale. Risultati dopo 2 settimane dall’uso
qualità-prezzo: 6 e mezzo – 49 euro per 15ml. I prezzi Chanel non sono certamente facili da digerire però il prodotto ha una qualità ottima
reperibilità del prodotto: 9 – in tutte le profumerie che distribuiscono il marchio
giudizio complessivo: 8 –  prodotto ideale per pelli sensibili e non troppo mature (25 – 40 anni direi)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: