Corpo

#Dermophisiologique Crema rassodante per il Seno

dermophisiologique seno crema

Dopo il mio shopping pre-natalizio sul nuovo negozio online di Dermophisiologique, ora inizio a testare i prodotti acquistati.

Sono partita, da circa 2 settimane e passa ormai, con questa Crema Seno 3D. Qui a fianco vedete l’immagine del “pack” natalizio che il marchio aveva realizzato a prezzo speciale nei giorni delle Feste, con crema Seno e fiale di Siero Volumizzante. Due prodotti che, teoricamente, andrebbero usati insieme, soprattutto per chi ha un seno svuotato e di dimensioni ridotte.

Nel mio caso, l’intenzione è quella di mantenere l’elasticità della pelle e possibilmente recuperare tono della zona del decolletèe, quindi per ora ho optato per la sola Crema Seno 3D, applicandola rigorosamente mattina e sera con movimenti circolari attorno al seno e alla zona del collo.

Il tubo di crema è di taglia piuttosto piccola: 120ml per un prezzo piuttosto “pesante” di 84 euro. Ma se effettuate il vostro primo acquisto online avrete uno sconto del 30% il che non è per nulla male.
Detto ciò, la crema ha una texture leggera, profumatissima e molto piacevole. Si massaggia perfettamente e si assorbe benissimo in pochi secondi.
La composizione prevede la presenza di aminoacidi specifici con proprietà rassodanti, acido ialuronico, centella asiatica, olio di ribes nero e burro di karitè che assicura un’ottima idratazione alla zona delicata del seno.

Le composizioni molto naturali dei prodotti per il seno fanno sì che questi prodotti non interferiscano con il sistema ormonale (anche se è meglio non usarli in gravidanza o allattamento!). La crema è dermatologicamente testata, nickel free e ha una durata dall’apertura di 8 mesi.

I risultati per me sono stati molto buoni finora. Anche se, oltre che a un rassodamento e a un innalzamento del seno che solo dopo due settimane è visibile, ho riscontrato anche un aumento di circonferenza. Non saprei se relativo alla crema o al Panettone ingurgitato in questi giorni. Ecco, questo era un effetto che non mi serviva moltissimo ma in ogni caso il rassodamento è effettivo e devo ammettere che sono pochissimi i trattamenti seno che agiscono in questo modo così efficace.
Inoltre ne basta proprio una piccola noce e quindi il tubo di prodotto vi durerà oltre il mese, il che non è male.

LA PAGELLA
packaging: 7 – offrire una taglia più grande non sarebbe male
texture: 9 
profumo: 9
risultati: 9 e mezzo – davvero impressionanti!
qualità-prezzo: 6 – la qualità è certo altissima ma la taglia piccola del prodotto e il prezzo di 84 euro è un po’ troppo alto
reperibilità del prodotto: 7 – sicuramente miglioratissima grazie allo shop online di Dermophisiologique, altrimenti distribuito solo nei centri estetici
giudizio complessivo: 8

3 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: