Corpo

#Perlier Body Honey Miel – Docciacrema al miele

perlier_miele_doccia

Continua la scoperta dei prodotti Perlier al miele. Passo ora al docciacrema della linea Honey Miel, amatissimo da molte appassionate di cosmesi (soprattutto se economica!).

Prima di tutto un plauso all’azienda che ha una proprietà di maggioranza italiana e riunisce i marchi Perlier, Kelémata, Venus e Victor. Tutti marchi noti e amati da molte donne italiane e nel mondo. Un plauso perché con una linea di prodotti francamente economici riesce a comunicare un senso di eleganza e qualità che difficilmente si ritrova nei prodotti che si acquistano in GDO.

Questa docciacrema, tanto per iniziare, è in un tubo da 250ml, nel quale è presente un bel po’ di prodotto, riempiendo bene la bottiglia. Va detto che anche questa è una peculiarità che ormai pochi produttori mantengono: quel che chiamerei un “packaging onesto”.

Uso questo prodotto da circa un paio di settimane, decisamente più che soddisfatta in particolare dal meraviglioso profumo di miele che emana. Non sono naive e so perfettamente che l’INCI del prodotto non è il massimo (contiene infatti coloranti) ma so anche che a un prezzo sotto ai 5-6 euro non è per nulla male.
Fa poca schiuma, lascia la pelle morbida e non troppo arida, deterge bene e lascia un profumo davvero stupendo. Mica male per un prodotto da grande distribuzione!
Peccato solo che non sia facilissimamente reperibile ovunque. In questo periodo lo trovo spesso alla mia locale Esselunga – anche in promozione! – ma l’ho visto spesso anche da Coin.

In ogni caso Perlier ha un bel sito al quale potrete fare riferimento per avere informazioni in più.

LA PAGELLA
packaging: 8
texture: 8
profumo: 10
risultati: 7
qualità-prezzo: 9
reperibilità del prodotto: 7
giudizio complessivo: 8 e mezzo

2 commenti

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: