Viso

Liz Earle Instant Boost Skin Tonic™ – Il tonico delicato ideale per pelli miste

lizearle_tonico

Avevo scritto di Liz Earle nel 2012, dopo aver provato il prodotto più celebre di questa casa cosmetica bio made in England, il detergente Hot Cloth Cleanse & Polish, un innovativo detergente e struccante viso che funziona insieme a un delicato e leggero panno di mussola, che serve per eliminare i residui di detergente (cremoso e “pastoso”) con acqua calda. Un prodotto che mi è talmente piaciuto da non poter fare a meno di procurarmene un altro nel mio ultimo viaggetto a Londra.

Nel frattempo, Liz Earle è diventato un marchio più famoso, grazie a numerose recensioni online, su riviste di moda e al passaparola delle beauty addicted. Tanto che anche in Italia è stato aperto uno shop online, la possibilità di acquisto al telefono e di acquisto anche sulla rete televisiva di shopping QVC.

Nel mio giro a Londra ho anche acquistato qualche altro prodottino di Liz Earle, tra cui questo Instant Boost Skin Tonic™, un tonico a base di ingredienti naturali – tipico approccio bio del brand – con aloe vera biologica, calendula, geranio rosa e cetriolo.
Pur non amando particolarmente i tonici, questo prodotto è davvero stupendo: non solo rinfrescante ma soprattutto rilassante e aromaterapico. Il profumo di geranio rosa infatti prevale insieme alla freschezza della calendula e del cetriolo.
Si utilizza dopo la detersione della pelle, mattina e sera, su un batuffolo di cotone. Rinfresca immediatamente e lascia la pelle molto luminosa.
Un’ottima scoperta, che peraltro ha un prezzo assolutamente abbordabile: 16 euro per una bottiglia da 200ml sullo shop online di Liz Earle.

Peccato solamente che, se vi capita di visitare il sito britannico, capirete subito che per ora i prodotti disponibili in Italia sono proprio pochini. Speriamo che presto siano disponibili anche i prodotti per il corpo, per i capelli e il make up. Nel frattempo, se vi capita di andare in UK, potrete trovare la linea completa anche da Boots.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: