Corpo

Bumble and Bumble Surf Shampoo. Capelli “da spiaggia”

Bumbleandbumble_surf

Bumble and Bumble, marchio americano nato negli anni Settanta con un hairsalon in una zona molto trendy di New York, è da poco distribuito in Italia in esclusiva da Sephora.
Questo shampoo Surf ha vinto l’Elle Award per quest’anno, come miglior prodotto per capelli.

Acquistato qualche settimana fa, lo sto utilizzando in questi giorni come shampoo per tutti i giorni. Avendo i capelli corti infatti i miei lavaggi sono molto frequenti e pertanto ho sempre bisogno di un prodotto non troppo aggressivo e che dia lucentezza, morbidezza e idratazione al mio capello, che ha punte secche e radici più grasse.

La formula di questo shampoo è basata su estratti minerali botanici e marini e il profumo è intenso di “pulito” e aria di mare. Sicuramente l’ideale per chi è già stanca dell’inverno e vuole un prodotto che ricordi la spiaggia e i bagni in mare.
I capelli restano morbidi e lo shampoo è ideale per chi non tratta la propria chioma e la lascia completamente libera, senza prodotti di styling perché aiuta a movimentare la pettinatura con onde naturali.
Nel mio caso, avendo capelli cortissimi, posso dire di aver gradito moltissimo la poca schiumosità del prodotto, la leggerezza, la facilità di risciacquo e la morbidezza del capello che dona.

Ovviamente da considerare il prezzo non proprio bassissimo: 26 euro per 250ml. Diciamo che probabilmente ricomprerò prodotti della linea e facilmente riacquisterò anche questo shampoo perché sono molto soddisfatta dall’effetto delicato che ha sui miei capelli, ma altresì diciamo che al supermarket si possono trovare prodotti davvero simili e certamente meno cari.

I prodotti Bumble and Bumble possono essere acquistati da Sephora

LA PAGELLA
packaging: 7 – applauso alla grafica di etichetta
texture: 9
profumo: 9
risultati: 8
qualità-prezzo: 6
reperibilità del prodotto: 8 – lo trovate da Sephora
giudizio complessivo: 7 e mezzo

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: